LPM 2013 Roma | 23-26 Maggio | Brancaleone

La XIII edizione di LPM – Live Performers Meeting si terrà a Roma, dal 23 al 26 Maggio, al Brancaleone (via Levanna, 13).

Ancora una volta, la possibilità straordinaria di vivere 4 giorni di performance audiovideo, vjing, workshop, panel discussion, product showcase presentati da centinaia di vjs, audiovisual artist, professionisti dei nuovi media e thinkers da tutto il mondo!

Sede dell’evento sarà il Brancaleone, uno spazio-crocevia della cultura alternativa musicale, visiva e performativa, la cui struttura ben si adatta alle esigenze di una manifestazione che è cresciuta negli ultimi anni in termini di contenuti, richieste di adesione e presenze di pubblico.

450 artisti, performers, professionisti del settore, appassionati della video arte, provenienti da 49 paesi europei ed extra-europei, che presenteranno più di 200 progetti, dando vita ad un evento unico e irripetibile.

[http://2013.liveperformersmeeting.net/it/artisti/]

Sono previsti, inoltre, insieme a 8 workshops di altissimo profilo, showcases di software e prodotti all’avanguardia nel settore del live video e delle nuove tecnologie per l’arte e i media digitali.

[http://2013.liveperformersmeeting.net/it/workshops-presentazioni]

Insieme a loro, i migliori vjs internazionali saranno pronti a mostrare talento e creatività, popolando gli schermi del Live Performers Meeting con colori, storie e ritmi visuali.

Sempre al Brancaleone, nel corso del Meeting, sarà ospitata la nuova edizione del VJ Torna, concorso internazionale di vjing: tre giorni di entusiasmanti duelli tra vjs internazionali, una giuria di esperti, tre categorie di gara, Pre-produzione, Vj Battle e Best Live Mapper, un pubblico che conferisce un Audience Award e sponsor tecnici che mettono in palio i propri prodotti.

Scarica il comunicato stampa e il materiale informativo di LPM 2013:
[http://2013.liveperformersmeeting.net/it/stampa/]