"Questo spigoloso veterano della scena artistica è un maestro della "Computational Art", ovvero dei software che generano arte in modo semi-spontaneo. Motor ha una estetica trasgressiva e cyber gotica, ha lavorato nel teatro, fatto cdrom, e ora si occupa di robotica..."
Bruce Sterling, articolo "XL REPUBBLICA"  numero 27 novembre 2007


Angelo Comino aka Motor è un artista che vive la sua espressione artistica come una ricerca continua nei linguaggi della contemporaneità. Grazie alle sua profonda conoscenza delle materie scientifiche nella sua opera quotidiana traspare quella tendenza al sincretismo che denota molta espressione contemporanea. Motor è cresciuto nell'underground torinese spaziando dal sound design alle sceneggiature, dalle installazioni alla produzione multimediale interattiva, dalle performance alle collaborazioni con il teatro sperimentale.

Nel 2000 presenta IL LIBRO DELL'ANGELO A MOTORE- THE BOOK OF MOTOR ANGEL: è un libro, un cd-rom, una sorta di macchina ipnotica,  proposto in diverse rassegne Cyberpunk tra cui "La Carne e Il Metallo" (Spazio Oberdan, Milano a cura di SHAKE) e "Nuovi Linguaggi" (COX 18, Milano), "Camere comunicanti" (CSA Indiano, Prato), BIG Torino 2000, Big Off (Verbania).
L'anno dopo scrive e pubblica per Addictions il romanzo Il sogno di Eliza scritto a metà con tecniche di intelligenza artificiale e di generazione automatica del testo. Dal progetto nascerà anche un secondo libro di scrittura collettiva , Eliza 2.0.
Nel 2005 prepara il progetto GHOST: interactive room per Share Festival 2005 (presso Palazzo Cavour Torino) con Gianni Corino L'installazione tracciava i movimenti dei visitatori : la stanza capiva se le persone si muovevano con calma o con movimenti bruschi e reagiva di conseguenza...
Nel 2006 presenta  NEW YORK DREAM-MACHINE per MAZE Gallery , in collaborazione con Festival Traffic 2006 : interactive room, poi torna sul palcoscenico  dell'Hiroshima Mon Amour con Heatseeker, realizzato insieme a Antonio Caronia e Massimo Giovara, performance ispirata al libro La mostra delle atrocità di J.G: Ballard e a Cuore di Tenebra di Conrad: una voce dal vivo accompagna lo spettatore in un viaggio post-apocalittico all'interno di una zona posta in quarantena. La performance era accompagnata da un video interamente in computer graphis 3D di 45 minuti , a cura di Vivo studio.
Segue il progetto Clean//Unclean dove sonorizza attraverso cori digitali i filmati di guerra registrati da sensori di armi che possono vedere nella oscurità: immagini note, operazioni chirurgiche, voci di presentatori televisivi e militari che guidano carri armati con joy-stick, ascoltando heavy metal, rappresentano i contenuti di questa nuova pornografia di massa che è diventata la guerra nell'epoca dell'ubiquità dei media. CleanUnlean diventa di volta in volta performance live o semplice video.
Selezionato per lo spazio video di Artissima, nello stesso anno vince la prima edizione del concorso Action Sharing e grazie al supporto di Action sharing e della Camera di commercio di Torino inizia la realizzazione del progetto Orchestra Meccanica Marinetti, presentato per la prima volta il 20 novembre 2008.
Attualmente è di nuovo al lavoro su un progetto live ...

Ha collaborato con Alessandro Amaducci, Antonio Caronia, Alessandra C., Luca Saini, DsorDne, Helena Velena, Giulia Caira, Marlene Kuntz, Stefano Milla, OZOONO, Andrea G.Pinketts, Pasquale Ruiu, Luca Ragagnin, Suguru Goto, Madaski..