AHAcktitude: Foto Video Audio dei 3 Giorni al Cantiere

Pubblicato in Liberi Saperi da RSK Crew

Aggiornamenti continui video foto audio

altGuarda la fotogallery del I°giorno di AHAcktitude

alt Minivideo evento per evento

Guarda il video di Giacomo Verde

3 Giorni di incontri @ CS Cantiere con la crew di AHA per attraversare i concetti dell’attivismo politico, dell’attivismo tecnologico e dell’attivismo artistico.

AHA (Activism-Hacking-Artivism) è un progetto di networking artistico, e’ un’opera di networking realizzata da soggetti sempre diversi e attivata dalla contaminazione/integrazione di molteplici media ed eventi, in cui il filo conduttore è l’hacktivism e l’attivismo artistico e politico. AHA è l’arte di fare network.

E’ un progetto di networking artistico nato nel 2001. I concetti principali di AHA, sono Activism = attivismo politico, Hacking = attivismo tecnologico, Artivism = attivismo artistico. AHA si basa sulla creazione di un network in costante mutazione realizzato da molteplici soggetti e attivato dalla contaminazione/integrazione di molteplici media ed eventi, in cui il filo conduttore e’ la sperimentazione artistica, l’hacktivism e la net art.

AHA si focalizza sulle collettivita’ attiviste in Italia e all’estero che usano i nuovi media in forma indipendente, evidenziandone le diverse modalita’ d’azione.

altaltalt PROGRAMMA

– Vai a Seminari

– Vai a Workshop

– Vai a Performances

– Vai a Lightning Talks

– Vai a WarmUp

alt LINKS UTILI

alt SCARICA/DIFFONDI I MATERIALI

via AHAcktitude: Foto Video Audio dei 3 Giorni al Cantiere.