LPM 2011: esteso il bando di partecipazione

lpm2011

Siete pronti a partecipare? Il form di registrazione a LPM è disponibile online. Affrettati a presentare il tuo progetto!
La deadline è stata prorogata fino al 14 marzo!

http://www.liveperformersmeeting.net/2011/it/partecipa

Stiamo raccogliendo performance audiovisive dal vivo, vj set, installazioni interattive e proposte di laboratori e workshop da parte di artisti, professionisti, ricercatori e appassionati di LIVE VIDEO. Quest’anno l’attenzione è focalizzata su specifiche aree di ricerca del LIVE VIDEO. Per saperne di più:

http://www.liveperformersmeeting.net/2011/it/concept

Dal 19 al 22 maggio a Roma si tiene la IX edizione di LPM. E quest’anno si raddoppia, con l’edizione di settembre a Minsk!

LPM – Live Performers Meeting è uno degli eventi di live video, performance audiovisiva e new media art più importanti al mondo. Partecipare a LPM significa essere coinvolti i quattro giorni di performance AV, vjing, workshop, tavole rotonde e products showcase insieme a moltissimi vj, artisti audiovisivi, professionisti dei nuovi media e thinkers da tutto il mondo!

L’edizione 2010 presso il Brancaleone a Roma ha registrato 301 artisti provenienti da Germania, Italia, Paesi Bassi, Francia, Israele, Svizzera, Polonia, Taiwan, Ungheria, Stati Uniti, Austria, Grecia, Brasile, Regno Unito, Spagna, Repubblica Ceca, Bulgaria, Portogallo, Irlanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Turchia, Lettonia.

Per dubbi e domande scrivici a lpm@flxer.net .

Segui gli aggiornamenti su Twitter: http://twitter.com/liveperformer