NHWT di Tez

16 nov – 22.00 – Lavanderie Ramone

In astronomia, il moto superluminale è un moto apparentemente più veloce della luce, osservabile in alcune radiogalassie, quasar, e recentemente anche in alcune sorgenti galattiche chiamate microquasar. Si ritiene che tutte queste fonti contengano un buco nero, responsabile dell’espulsione di massa ad alte velocità.
Oggi la maggior parte dei ritiene che velocità apparenti superiori a quelle della luce siano illusioni ottiche, ma non Tez.
Prove sperimentali hanno convalidato l’esistenza di onde longitudinali, non hertziane in grado di sfidare le nozioni tradizionali di elettrodinamica, che si propagano a vortice attraverso dimensioni spazio-temporali ortogonali alle nostre, e di raggiungere velocità maggiori di quella della luce. Queste onde trasportano e modulano informazioni di energia quantica.

Utilizzando un paradigma olistico, basato sullo sviluppo di  principi e  tecnologie proposte da Tesla ed altri ricercatori di frontiera, Tez si è ispirato alle sue  ricerche sulle onde longitudinali e sulla propagazione non convenzionale dell’energia sonora.  NHWT  e’ una sua performance audiovisiva immersiva, un viaggio immaginario nei campi superluminali.

http://www.tez.it/works.html#nhwt